Lo stile moderno della camera da letto è una boccata d’aria fresca. Se siete stanchi del classico tocco alla vostra camera e volete dare un aspetto più contemporaneo, il seguente articolo va in vostro aiuto, perché ti presento le chiavi di una camera matrimoniale moderna.
La prima cosa che guardiamo è la scelta di mobili per camera da letto . A questo pensiamo che solo agli elementi più essenziali, ed evitare di sovraccaricare lo spazio. Come sapere quanto mobili è necessario? Dobbiamo essere in grado di muoversi per la stanza liberamente, senza problemi.Il campo visivo è la chiave per un ambiente moderno, come l’ordine di tutti gli elementi della camera da letto. Si dovrebbe sempre assicurarsi che tutto è ordinato alla perfezione in camera da letto, perché il disturbo impedisce che gli elementi brillano di luce propria.
Ora per scegliere i colori di una camera da letto moderna. Idealmente, seguire le linee di guida dello stile minimalisto, con l’utilizzo di soli 2 o 3 colori, il principale dei quali un tono chiaro. Le combinazioni di tonalità chiare con malva, verde tocca o dorati sono perfetti.
Si può anche scegliere di dipingere la stanza in due colori , con tre pareti in una tonalità chiara (bianco è preferibile) e uno pieno di colore vivace. Questa soluzione è adatta solo per ambienti con molta luce naturale, e anche dipingere la parete che riceverà tutta la luce dalla finestra.Per quanto riguarda gli accessori decorativi , questi dovrebbero essere pochi, ma con personalità.Entrambi, come gli altri elementi di design camera da letto un’occhiata semplici linee rette e disegni disadorni.
I commenti sono chiusi.