Ci sono case normali e ci sono case che rifiutano l’idea di regolare. La serpentina è uno di quei progetti con effetto “wow”, che si distinguono e vi sorprenderanno con una linea complessa di progettazione e un’esecuzione impeccabile.
Questo progetto è stato progettato da Turner, in Mailand, NSW, Australia, nelle vicinanze dell’oceano, per soddisfare le aspettative dei clienti, che desideravano una casa che sembra incredibile e si sente come una vera casa. Dotato di finestre dal pavimento al soffitto, aumentando la sensazione di trasparenza, la splendida villa, strutturata su tre livelli, presenta una struttura in legno, che copre i suoi livelli superiori.
La casa è circondata da un pittoresco giardino, con cespugli e alberi esotici. Uno speciale sistema di illuminazione esterna crea una magica atmosfera durante la notte. ‘La casa passi giù il sito e si articola in tre elementi leggibili, prendendo spunto da un design tradizionale tripartito di formare una base, intermedia e superiore. Ritagliare, vetro, legno, spazi aperti e terrazzi, colpi di scena, tende da sole e balaustre definiscono il Serpentine come una casa sorprendente e dinamica. Cosa ne pensi di questo? Ti piace?
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.