La cucina Filolain in due parole? Smart e Friendly. Un progetto con finiture in Ecolaccato e in Termostrutturato Olmo Natural Texture, quindi assolutamente ecologiche, ma anche dal lifestyle rassicurante per via dei nuovi elementi a giorno.
Un ruolo fondamentale ce l’hanno le finiture:
Ecolaccato opaco, ottenuto con vernici atossiche all’acqua, disponibile in dieci tonalità finitura seta dal sensazionale effetto tattile.Le superfici materiche in Termostrutturato cemento e in Termostrutturato Olmo Natural Texture proposto nelle varianti sand, amazon e cortex.Infine il Melaminico finitura techno bianco e selce.
Altri particolari sono l’originale anta inclinata a 33° che dialoga con i colorati profilo gola e zoccolo da 8 cm. Non ultimi gli elementi per basi, pensili e colonne con particolare incavo marcato dal colore, alimentano piacevoli sensazioni visive e spaziali. In linea con l’idea di Casa Totale, Filolain è abbinata alla parete giorno Zalf per un’idea di Design moderna ma economicamente vantaggiosa.
Design: R&S Euromobil e Roberto Gobbo
( Informazioni e foto fornite via e-mail da Gruppo Euromobil )
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…