Per molti di noi, il bianco e / o nero è il punto di partenza in un arredamento.Ma si può vivere senza qualche pizzico di colore come in un film degli anni cinquanta?
Forse sì, forse no, ma utilizzando questi “non colori” in un modo sofisticato e creativo può risultare interni sorprendenti. In sostanza, se si vuole un tale design, la soluzione più semplice è che la (pareti, soffitto e mobili) per iniziare con il bianco, poi a poco a poco aggiungere elementi (accessori, decorazioni) su fondo nero.
Guarda che l’equilibrio deve essere nella parte di mezzo, o essere più inclinata, o essere inclinato più verso il bianco che nero perche nero ci stanca, “scuro” riduce tutta la stanza visivamente.. Ad esempio, una parete dipinta interamente nera potrebbe essere troppo drammatica, anche per gli amanti degli interni in biancho e nero.
Anche scegliere varie sfumature di nero e bianco per poter avere un piacevole contrasto per la vista e la transizione dal chiuso all’aperto e vice versa, non può essere forte.
Fare riferimento alle strisce o puntini in bianco & nero per rilassare un po ‘atmosfera o alcune piante verdi in vaso per “animare” la casa.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…