Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven.Materasso ticchettio del produttore DesleeClama,un rivoluzionario concetto progettato dal designer di fama Axel Enthoven che è stato presentato come “il letto del futuro” al 2013 Interzum in Colonia. Questa prestigiosa designazione è stato dato al letto dormendo domani, non solo per il design organico, ma anche per le caratteristiche tecniche dello stato-of-the-art creativamente integrati nel tessuto a maglia brevettato – strategicamente progettato con il tema centrale del sonno ottima nella mente.
Fili di rame e fibre ottiche all’avanguardia sono effettivamente a maglia nel tessuto del materasso di “senso” se quando dormi è un po ‘ troppo caldo o un po troppo freddo. “Questo letto mostra quali applicazioni sono possibili con i tessuti innovativi di DesleeClama” dice Enthoven. “Il vero vantaggio di un tessuto a maglia è nella struttura aperta che permette ai progettisti come me per applicare la funzionalità aggiuntive come l’assorbimento di luce, suono, sensori, pannelli di controllo e altoparlanti invisibili che veramente migliorano l’esperienza di sonno“. Come si fa a trovare questo design del letto?
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…