Gli accessori sono il tocco finale a qualsiasi accordo. Essi offrono una personalità interiore che forma l’arredamento . Inoltre, possono trasformare un bagno insipida in un elegante, chic, nonconformista o femmina, a seconda del desiderio del cliente.
In un bagno, gli accessori principali sono i sanitari, vari supporti per appendere appesi o depositati le cose che si trovano in questi locali (spazzolino da denti e dentifricio, asciugamani e accappatoi, pantofole, cosmetici e per la cura e tutta una serie di altri gingilli), e specchio, tappetini da bagno, tende o caduta tenda.
Un arredamento riuscito sarà uno in cui tutti questi accessori comunicano tra di loro sia per design, colori e testure.
Molto pratici in bagno sono ripiani pieghevole che possono “ospitare” una moltitudine di cose, dai vestiti e scarpe per asciugamani da cucina, sapone e cosmetici. Il vantaggio di questi accessori di archiviazione è che quando non sono necessari può essere facilmente sollevato e messo in un magazzino.
Altrettanto utili sono anche appesi ganci che possono essere utilizzati in un bagno per accappatoi, asciugamani, lufe e pennelli, ma anche in cucina per bicchieri, utensili e contenitori di spezie. Un vassoio con ganci, morsetti, ganci e vari sistemi di fissaggio possono essere installati in qualsiasi punto della casa per ottenere nuove posizioni, e lo stesso è vero in un bagno.Le tende sono ugualmente utili se il bagno ha finestre, perché crea un ambiente intimo, romantico e rilassante.
I commenti sono chiusi.