Il divano Lyubkka da Nuvist con linee continue, offrendo un’unità elegante al’salotto (si può anche ricordare recenti progetti dello studio Nasvtia Bar Lounge e Scrivania Evfyra , che abbiamo presentato su Idee Pratiche un po ‘indietro) rappresenta un dialogo tra l’uso tradizionale e il linguaggio contemporaneo fluido con semplici linee continue e tocchi.
Linee sottili e solidi volumi si fondono in una forma sofisticata, interessante osservare da più di un punto di vista. L’unità di seduta è stato immaginato soprattutto per gli spazi interni con una personalità distinta (la sua luce che riflette la caratteristica può fare meraviglie in un appartamento minimalista), ma pensiamo che potrebbe fare un interessante punto focale per una zona lounge esterna pure. Il progetto è disponibile in una varietà di colori, che lo rende facilmente adattabile a vari regimi contemporanei.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…