Arredamento classico è come il vestito nero che non passa mai di moda. Se sei conservatore per natura,le decorazioni tradizionali arriveranno come un guanto. Ma per essere alla moda e vigore per affrontare il ritmo allertò e lo stile contemporaneo sempre più presente mobili classici reinterpretati è la soluzione migliore.
Questo tipo di mobili rinuncia ai dettagli e le linee sontuose a favore di più “pulito”, pur mantenendo l’eleganza che lo rese famoso. Bedda è un divano disegnato dal designer di Terry Dwan che può essere integrato in qualsiasi ambiente, classico o moderno.
Questo divano è diverso da altri prodotti attraverso la forma arrotondata dello schienale completato con soffici cuscini. Lineare, ma voluminoso il divano può essere il centro di una stanza, o può essere combinato con poltrone e sedie. Materiali come la pelle e velluto hanno un forte impatto visivo, rendendo questi pezzi sotto i riflettori.
Bedda può servire come luogo per la conversazione e per il riposo e il relax. Il designer che ha creato il divano egli descrive come un “divano metropolitano” secondo appartamenti nelle principali città.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…