Le stanze dei bambini sono stanze difficile da organizzare che hanno bisogno di essere arredate ,ma deve rimanere abbastanza spazio per giocare e se ci sono due figli, la missione è ancora più difficile.
Fortunatamente, il design del prodotto sta sviluppando costantemente secondo necessità quotidiane e si adatta a loro, e i designer hanno progettato mobili funzionali.
Così, un letto è un meraviglioso spazio fornito con cassetti e ripiani. Non dovete avere paura che i due figli non sarebbe sufficiente se si siedono nella stessa stanza, perché non ci sono letti a castello.
Libri e giocattoli siederà bene si scaffali, e i vestiti si troveranno posto nei cassetti. Ogni angolo deve essere ottimizzato, come tali passaggi che rendono la connessione tra letti, cassetti, o nascondono sotto le scale di uno spogliatoio.
L’ufficio è integrato nello spogliatoio e un comodino ben ponderata può servire due presepi fianco a fianco. Grazie alla fantasia di progettisti , il piccolo avrà molto più spazio per giocare e per sviluppare la loro creatività.
Mobili per le camerette hanno forme allegre, colorate e inusuali come i letti a forma di barca o di mela elefante. I progettisti suggeriscono di utilizzare questo mobili multifunzionali in locali che trasformano i bambini in veri e propri regni della storia.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.