Le stanze dei bambini sono stanze difficile da organizzare che hanno bisogno di essere arredate ,ma deve rimanere abbastanza spazio per giocare e se ci sono due figli, la missione è ancora più difficile.
Fortunatamente, il design del prodotto sta sviluppando costantemente secondo necessità quotidiane e si adatta a loro, e i designer hanno progettato mobili funzionali.
Così, un letto è un meraviglioso spazio fornito con cassetti e ripiani. Non dovete avere paura che i due figli non sarebbe sufficiente se si siedono nella stessa stanza, perché non ci sono letti a castello.
Libri e giocattoli siederà bene si scaffali, e i vestiti si troveranno posto nei cassetti. Ogni angolo deve essere ottimizzato, come tali passaggi che rendono la connessione tra letti, cassetti, o nascondono sotto le scale di uno spogliatoio.
L’ufficio è integrato nello spogliatoio e un comodino ben ponderata può servire due presepi fianco a fianco. Grazie alla fantasia di progettisti , il piccolo avrà molto più spazio per giocare e per sviluppare la loro creatività.
Mobili per le camerette hanno forme allegre, colorate e inusuali come i letti a forma di barca o di mela elefante. I progettisti suggeriscono di utilizzare questo mobili multifunzionali in locali che trasformano i bambini in veri e propri regni della storia.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…