I mobili non convenzionali con una potente personalità brasiliana sono presentati in un nuovo showroom per ilproduttore di mobili FLORENSE nella città di Teresina da Henrique Steyer , l’architetto di Albus design di Porto Alegre.
Il negozio di 8600 piedi quadrati (800 mq) è stato dato una personalità brasiliana. ” E ‘giunto il momento di cogliere ciò che è nostro e dipingere le nostre case con i nostri colori. Se cantiamo la nostra canzone, tutti vorranno ballare ad esso. Così nasce questa decorazione ispirata in un Brasile chic e audace “, ha affermato l’architetto.
Come si entra nel’negozio, un grande lampadario in stile francese, creato utilizzando gli avanzi di gomma di pneumatici per autocarri, accoglie i visitatori. Artisti e artigiani locali dove reclutati a pezzi unici di artigianato disegnati da me. Tutta la cultura dello stato di Piauí è ritratto in questo negozio, come si è visto attraverso gli occhi di un estraneo disegno professionale attenzione all’arte locale. I colori e le finiture dei mobili distinti sono evidenziati dalla decorazione tongue-in-cheek, fatta a volte con paperelle di gomma e Leite de Rosas (un cosmetico brasiliano popolare e tradizionale), e talvolta con porcellana francese del 19 ° secolo. mobili firmati dell’architetto , ispirato fauna brasiliana, anche enfatizzare il concetto, con il tavolo giallo a forma di scimmia. Per coloro che visitare il negozio, il messaggio è chiaro: Più che mai, il Brasile è di moda. Lasciatevi trarre in e diventare una parte di questo mondo!
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…