Sognando a una case grande, ma la maggior parte di noi viviamo in appartamenti non molto generosi in termini di superficie. Tuttavia, ci sono soluzioni di design per aiutare i proprietari che vivono in piccoli appartamenti o monolocali.
I mobili stanno occupando generalmente la più grande area dell’appartamento. Pertanto, è nel mirino i progettisti o proprietari che vogliono uno spazio di vita un po ‘”arioso”.
Per esempio, un letto contenitore , o sulla fine o sotto il materasso, può essere utilizzato come medicazione in una camera 2/2 m. Inoltre è possibile montare la testata del letto, con spazi di stoccaggio in grado di sostituire le librerie classici, altrimenti piccole.
In un appartamento con una camera, si può avere sia un soggiorno e una camera da letto, facendo appello a un letto a castello. Sotto questo, mettere un divano, e avette ottenuto una camera molto intima e pratica.
Nel bagno e cucina, utilizzare scaffali fino al soffitto. In questo modo, vi farà risparmiare un sacco di spazio,a causa disposizione verticale. Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…