MORELATO alla mostra Multilayers
dal 13 novembre 2014 al 5 aprile 2015
c/o nhow Milano in Via Tortona, 35 – Milano
Continua la collaborazione tra l’azienda veneta MORELATO e il nhow Milano, un hotel non convenzionale che mette in mostra arte, moda e design attraverso numerose esposizioni e allestimenti.
Dal 13 novembre 2014 in Via Tortona 35 si inaugura “Multilayers” a cura di Elisabetta Scantamburlo: “contaminazioni e sovrapposizioni di materiali, immagini e concetti attraverso le opere di 16 artisti nazionali ed internazionali”.
Morelato sarà parte della mostra, aperta al pubblico fino al 5 aprile 2015, con 5 sgabelli MYO, disegnati da Giulio Renzi.
Questo modello è composto da dischi di diversa misura in legno multristrato di okumé sovrapposti e distanziati. La seduta imbottita è resa ancora più confortevole da un rivestimento in morbida pelle. Myo nasce come progetto partecipante al concorso “Il Mobile Significante” indetto dalla Fondazione Aldo Morelato. Pratico e moderno, esso risulta una soluzione per tutti gli ambienti soprattutto per quelli più ridotti, grazie alla doppia funzione di seduta e di contenitore (L62 P56 H46cm).
Raddoppia così la presenza dell’azienda in Via Tortona, nel centro della creatività cittadina. Morelato infatti è già espositore dello spazio meeting point a fianco della reception nella hall dell’hotel con alcuni arredi, che con frequenza vengono rinnovati.
www.morelato.it
www.nhow-milan.com
(Foto e informazioni fornite via e-mail da giuffridabragadin.com )
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…