I colori caldi dell’autunno sono sempre stati fonte di ispirazione per gli artisti. Kika porta le tendenze dell’autunno per l’interior design e offre una combinazione di idee innovative per portare nella vostra casa fin dall’inizio dei punti salienti della stagione.Accessori glamour che possono aggiungere un piacevole pomeriggio in casa. I toni dell’autunno sono vibranti e armonizza meravigliosamente con l’altro, per un ambiente intimo. Inoltre, la tavolozza di colori che può essere utilizzata nella decorazione d’interni è estremamente ampia.
Natura,ispira i colori delle foglie, come la ruggine (terracotta), arancio, rosso, bordeaux, grigio caldo, terroso, ocra, beige, tonalità scure di verde, giallo. Assicurarsi che l’arredamento sarà un rilassante, semplice e non caricato, scegliere il colore delle pareti neutre e aperto. Un’opzione potrebbe essere la crema o beige, adattarsi molto bene con i colori dell’autunno. Utilizzare il colore del soffitto e pareti della casa per la maggior parte, e per i corpi mobili più grande, come divani, armadi. Oltre al colore, sfumature di giochi d’autunno sarà grande senza ingombrare troppo spazio.
Inserisci in varie posti le candele profumate, ripiani in vetro o metallo e altri oggetti dallo stile cromatico. Mantiene uno spazio moderno, arioso e funzionale con la scelta dei colori. Usa la tua immaginazione, giocando con sfumature. Così, per la poltrone o divano dell’soggiorno , è possibile scegliere molti cuscini coloratissimi.
Godetevi la bellezza di autunno proprio a casa vostra.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…