L’estate è la stagione di tutte le possibilità, come mi piace pensare. In estate si ha più energia, si pensa vacanze non-stop, passare più tempo all’aria aperta, è molto più fiducia in te stesso, e la lista potrebbe continuare. Per tutta l’estate come il tatto (m) la necessità di un cambiamento, sia per noi stessi o all’interno della vostra casa.
E, dato che siamo interessati nella progettazione di interni, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla galleria di sotto dove abbiamo non meno 15 camere, arredate in uno spirito di estate.Un sacco di colori, tessuti sciolti, materiali naturali,spazi ventilati, tuttavia dovrebbe essere parte di un estate di pianificazione che contribuisce al vostro relax quotidiano. E non è molto difficile. Tutto quello che dovete fare è di fare abbastanza attenzione ai dettagli e la camera da letto sarà ottenuta con un aspetto diverso.
A partire da una stagione alla successiva, il nostro guardaroba subisce una serie di trasformazioni e la necessità di un cambiamento in termini di atmosfera in casa, più specificamente in camera da letto. Il modo più semplice per “rinfrescare” il look della stanza di riposo/sonno è quello di sostituire tutti i tessuti della camera, come lenzuola, coperte, tende, persiane, tende a rullo fare e/o seduta, copertine o poltrone (se presente), ecc., con un nuovo set di colorazione, materiali naturali e modelli stagionali (fiori, piante, ecc.).
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.