Se sei dinamico, esplosivo, se si vive alert, se vi piace la musica … le città affollate di energia ritmi, beh, allora è probabile che preferisci vivere in una casa felice, piena di colori!
Per ottenere l’effetto delle immagini deve combinare (in una base bianca), i colori forti, un po ‘antagonista: verde, rosa, lilla, ciclamino e blu – viola e giallo e arancione qua e là.
Non usare i colori intermedi, (non wengè!), utilizzando solo i colori di base (blu – rosso – verde) in piccole dosi. Essendo così evidente soprattutto sostenere bianco – i colori “riempira” lo spazio immediatamente.
C’è un altro aspetto che è necessario considerare. i colori forti quindi sono meglio evidenziati da motivi geometrici. Utilizza tessuti a righe o con quadrati, cerchi, ovali appiattiti. Utilizzare vetro colorato e articoli di vetro, non di porcellana.
Gli accessori giusti altri stili (shabby chic, retrò, vintage, provenzale, frech chic, asiatici, africani, ecc.) perché non si adattano a tutti in queste impostazioni. Pensa semplice “epurato” se vuoi, e sarete sicuramente a sicuro!
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.