Se sei dinamico, esplosivo, se si vive alert, se vi piace la musica … le città affollate di energia ritmi, beh, allora è probabile che preferisci vivere in una casa felice, piena di colori!
Per ottenere l’effetto delle immagini deve combinare (in una base bianca), i colori forti, un po ‘antagonista: verde, rosa, lilla, ciclamino e blu – viola e giallo e arancione qua e là.
Non usare i colori intermedi, (non wengè!), utilizzando solo i colori di base (blu – rosso – verde) in piccole dosi. Essendo così evidente soprattutto sostenere bianco – i colori “riempira” lo spazio immediatamente.
C’è un altro aspetto che è necessario considerare. i colori forti quindi sono meglio evidenziati da motivi geometrici. Utilizza tessuti a righe o con quadrati, cerchi, ovali appiattiti. Utilizzare vetro colorato e articoli di vetro, non di porcellana.
Gli accessori giusti altri stili (shabby chic, retrò, vintage, provenzale, frech chic, asiatici, africani, ecc.) perché non si adattano a tutti in queste impostazioni. Pensa semplice “epurato” se vuoi, e sarete sicuramente a sicuro!
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…