Stefano Grassi Presenta una Collezione che Parla di Famiglia. Ci sono odori e immagini che ci accompagnano nella nostra vita, che ci formano e che determinano ciò che siamo. Stefano Grassi è cresciuto nell’azienda di famiglia, e la sua attività di designer è legata a stretto filo con l’odore del cuoio e le immagini della lavorazione delle pelli, settore in cui la Matteograssi è leader in tutto il mondo.
Durante lo scorso Salone del Mobile di Milano, Stefano Grassi ha trovato il modo per esprimere attraverso la sua collezione il valore materico e strutturale del cuoio, giocando con le forme e riuscendo a sdrammatizzare la serietà di un materiale prezioso ed elegante. Nasce cosìla collezione “Cuoio”, declinata nelle varianti Sir e Lady e nei tavolini T-Cuoio. Una collezione unica, dove il cuoio viene usato come involucro: una culla che accoglie la seduta senza dover impiegare altro tipo di materiali. Novità assoluta per la Matteograssi, la possibilità di scegliere tra rivestimento in pelle o in tessuto a dimostrazione di come a seconda del tipo di interno, sia possibile abbinare al cuoio, il lino e altri tessuti naturali di eccezionale fattura.
Segui matteograssi: Sito | Facebook | Twitter | Instagram | Linkedin
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…