Sala da pranzo a nostro piacimento.E’ passato un po’ di tempo che non abbiamo trattato questo interno.Ciò che è giusto, non molte persone possono godere di una sala da pranzo per motivi di spazio. In un condominio, la superficie non vi permette di creare una zona pranzo speciale, ma quando si ha la propria casa, le cose cambiano.
Abbiamo voluto molto per introdurre il vostro pranzo in immagini e spero che potrebbe servire come fonte di ispirazione per i futuri miglioramenti.Come accade nella maggior parte dei casi,la sala da pranzo si trova in uno spazio aperto che comunica con la cucina e il soggiorno e non solo per l’assenza delle paretti, ma anche a livello cromatico. Verde è un colore piacevole, calmo ed eccitato allo stesso tempo, passando allo stesso tempo l’idea di eco. Pertanto, abbiamo a che fare con un interno di eco-friendly. Le pareti e il soffitto sono ordinatamente con sedie a tavolo, mentre il grigio è il colore scelto per gli interni.
In termini di design mette in evidenza uno stile classico con accenti moderni .. romantico e marino. Molti apprezzano l’attenzione al dettaglio che significa decori scelti con cura ed elementi di design unici come pannello murale di tre materiali diversi. Apparecchi di illuminazione, lampadari, e lampade sono facilmente individuabili grazie al modello anticonformista e dimensione .. facilmente esagerato.
E, a proposito di accenti marini il cesto con le piante (che ti fa pensare a una spiaggia deserta) elemento decorativo sul tavolo, e grandi ciotole con le candele accuratamente posizionati su un “letto” di ciottoli,fa atmosfera animata.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.