Quando dici residenza pensi in automatico a una casa molto più grande rispetto a quelli del quartiere, in un palazzo o una villa, in ogni caso, impressiona sia per la sua costruzione e progettazione. In queste case, i salotti sono le camere più spaziose, pronte a far fronte a eventuali feste o riunioni di famiglia.
È evidente che queste stanze viventi non dovrebbe avere mancanza di spazio, che offre una libertà senza precedenti di progettisti quando viene a loro disposizione. Chiunque dovrebbe avere “a portata di mano” una tale vita e vorrebbe come molti comodi posti a sedere.Pertanto, l’installazione di più aree lounge è il benvenuto. Essi possono essere segnati da entrambi i mobili e le finiture e accessori. Divani di diversi colori, pouf, poltrone e una sala da pranzo con sedie comode possono essere incorporati in una vita come sopra.
Inoltre, librerie e accessori, orologi d’epoca o quadri di piano sono i benvenuti in tali spazi. A seconda delle vostre preferenze, può optare per uno qualsiasi degli stili di decorazione, ma dal nostro punto di vista di elementi contemporanei sembrano essere il più adatto.
Ne da punto di vista cromatico non hanno restrizioni come una atmosfera ariosa sarà affrontata a prescindere dal colore. Inoltre, si può permettere di essere eccentrico in termini di arredamento e dei “dettagli” e un giardino verticale naturale.
Quindi, dare un’occhiata a questi cinque saloni spettacolari e li usa come fonte di ispirazione per il vostro prossimo progetto. Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.