Se stai pensando ad una ristrutturazione della casa è bene sapere di che colore sono in tendenza.Derivato dal colore turchese, verde smeraldo è elegante e confortevole, in modo che possa essere affrontato con successo in qualsiasi interno.
E per aiutare con la decorazione, vi daremo alcune idee su come e dove utilizzare le sfumature di smeraldo nella vostra casa.
Ad esempio, nella sala da pranzo si può optare per un set di sedie color smeraldo e/o carta da parati dello stesso colore. Se la carta da parati è troppo (si può cambiare), aggiungere tende o un tappeto al centro della stanza.
In cucina, ci sono un sacco di opzioni dove possiamo introdurre verde smeraldo a sua disposizione. L’isola è la nostra prima raccomandazione come un centro in cui tutti gli occhi si discostano, e merita di essere messo ulteriormente in valore. Considerare anche il soffitto. Se la stanza è sufficientemente elevata, applicare una discreta carta da parati in rilievo nei toni del verde smeraldo.
Un divano verde smeraldo o una sedia sembra spettacolare in qualsiasi salotto. Inoltre, è possibile scegliere due o tre elementi in diverse tonalità di integrarli in salotto, come molti accessori smeraldo: lampade, cuscini, tavolini, ecc.
Nella camera da letto, la soluzione più semplice e veloce è quello di cambiare la biancheria da letto e cuscini con nuovi set o pastelate tinte vivaci di smeraldo.
Come combinazioni di colore verde smeraldo “va” con il turchese, bianco o giallo.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…