I sedili sono sempre più presenti nelle nostre case, anche se sono molto adatti per altri spazi, come ristoranti o alberghi, o spazzi esterni.
Minimalisti e moderni,i sedili trasparenti se integrano con successo nel design contemporaneo. Sono comodi, facili da usare e attraente. Inoltre non pesano molto, e il loro design può variare da uno stile futuristico a una reinterpretazione dello stile classico, come accade nel caso della sedia Louis Ghost, firmato da Philippe Starck.
Quello che e riuscito a fare il famoso designer è stato in grado di combinare materiale innovativo con stile francese, in particolare il re Louis XV e lo specifica come non può essere meglio. La collezione contiene sei colori – rosso, blu, giallo, verde, grigio e 100% trasparento-variante che possono essere combinati allo stesso tavolo, se si desidera completa e uniforme.
In generale, i sedili sono un elemento di sorpresa in qualsiasi interno e sono confortevoli, come una sedia standard.Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…