Anche se siete seguaci dello stile classico, si preferisci il design moderno o sei nostalgica per atmosfera retrò di l’altra volta, i colori non dovrebbe mancare in qualsiasi layout. Indipendentemente dal fatto di stile,i colori e si adatta, a voi dipende come una tonaltà deve essere elegante e emanano giovialità.
Dalle tonalità tranquilli a toni intensi , i colori sono espressivi e attraente per le combinazioni audaci, soggiorno diventa il favorito in casa. Creare anche uno spettacolo cromatico perché la stanza vivente è “flessibile”, da questo punto di vista.
I colori possono essere affrontati sia a livello del mobili e finiture, nonché accessori e decorazioni. Preferibile sarebbe quella di limitarsi a solo due di queste aree/categorie di non caricare visuale la sala. Inoltre, i colori sono trovati nel caso di stampe che sono molto più accattivanti. Se hai tenuto le classiche pareti bianche, poi una serie di sedie o divani mobili con rosso / turchese / verde è il modo più semplice che si può abbracciare il colore. Questi possono essere unite (colore) o vantano floreale, geometrico, astratto, organico e l’elenco potrebbe continuare per sempre.
Le cose vanno così e viceversa, carta da parati a righe o stampe oversize fanno buona casa con gli stessi mobili, come nella situazione precedente, l’unica condizione è che di non usare stampe o una piccola parte o se si desidera uno stile eclettico.
Molto interessante è la combinazione di bianco e nero + un “tocco di colore”, come il rosso o il giallo crea un piacevole contrasto è relativamente facile da mettere in pratica. Verde + turchese è anche un mix di successo, esotico, direi e molto fresco. Immaginate come sarebbe buona divano turchese posto lungo su un fresco tappeto verde. Bellissimo!
Fonte: www.casamea.ro