In un contesto urbano, moderno proprietari di casa che hanno deciso di organizzare un giardino in stile asiatico.Hanno scelto questo approccio, perché è ricco di vegetazione, paesaggio e decorazioni naturali,e una volta completati i raccordi esterni, il risultato e prezioso è innegabilmente speciale.
Anche se richiede uno sforzo in più da parte del beneficiario per creare questa atmosfera, per introdurre un disegno in spazi limitati e elementi orientali come pietre massicce di fiume, alte porte in legno, bambù e aceri, giardino asiatico fornisce un buon modo di evidenziare la casa, non solo area esterna.
In altre parole, non ogni zona è adatta per una tale design, è necessario un grande spazio, e se il terreno è irregolare e meglio, perché si ottiene più curve facile, sinuose, è possibile organizzare collinette ricoperte di vegetazione lussureggiante e è possibile costruire piccoli ponti di legno.
Così,in accordo che vi presentiamo, influenza orientale si fa sentire, si vede dappertutto. Come previsto, le pietre, vasi nei toni del rosso e fiumi artificiali, inseriti in questa splendida cornice naturale, non c’era modo di perdere.
Un’altra caratteristica specifica di questo stile è recinto naturale che separa le due aree che offrono privacy e una fonte di costante freschezza.
Questa particolare pianta segnala anche che i proprietari conoscono la tradizione asiatica, perché non sono solo decorative, hanno anche un significato forte, cioè simboleggia la purezza e la forza in vita.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.