Un arredamento rustico messicano è sempre pieno di dettagli e colori brillanti, naturalmente buona compagnia con tonalità neutre e terre naturali. I mobili in legno massello sono sicuramente quelli caratteri rustici con accessori e rivestimenti.
Ma non solo i colori brillanti o intensi possono essere gli unici utilizzati in questi interni.Toni neutri creano un clima un po’ più elegante e tranquillo. Gli esempi possono essere visti in foto di queste due alternative:
Le pareti in colori vivaci:
Il colore più usuale e giallo mais, ocra, anche blu, rosso, terracotta, verde . Queste tonalità sono comuni sulle pareti, ma sono anche comunemente utilizzati nel settore tessile, tessuti, tappezzerie e piccoli accessori decorativi.
Pareti in tinte neutre:
Un altra modalità per dispensare con colori intensi sulle pareti di delegare a loro per i componenti aggiuntivi. (E) tra cui decorare tutto in toni naturali rendendo bianco e scegliendo le tonalità di verde, rosso o marrone, non troppo brillante per completare il tutto.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…