Parlando di colori, e come possiamo animare la nostra casa con i colori forti e allegri, è il momento di entrare nel dettaglio e parlare di questa tendenza e non solo in camera da letto.
La prima cosa da tenere a mente nella camera da letto è comfort, e dico questo perché il sonno e dove dormiamo è essenziale per la nostra esistenza, l’atmosfera in una stanza deve essere rilassata, confortevole e molto calda.
Pantone ha decretato: quest’anno è la “porta” rosa caprifoglio, in modo da poter cercare di dare più tali accenti nella camera da letto, una coperta, cuscini e tappeti, o, se sembra troppo audace, vai su fresche tonalità di verde o blu che da una sensazione di calma e benessere.
È possibile combinare questi colori finemente arredate nelle tonalità più scure, colori neutri, come probabilmente molti di noi hanno in casa, ma quest’anno è meglio per l’acquisto di almeno due o tre parti di istruzione, un contenitore chiudibile con cassetti o una tabella di toilette con un specchio grandi e oggetti per emergere, per dare una camera piacevole e interessante.
Grigi scuro e viola non sono trascurate, in stile Chelini o Fendi , che giocano spesso con materiali preziosi, velluto, raso, nei colori, arricchiti e cristalli o altri dettagli di lusso che trasformano qualsiasi camera da letto in un santuario di sogni. Tieni presente che un mix di colori e testure e anche stili – linee mobili moderni combinati con accessori d’epoca o antichi, come un lampadario, un copriletto o un dipinto è la soluzione migliore per un posto per dormire, fresco e rilassante allo stesso tempo.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.