Parlando di colori, e come possiamo animare la nostra casa con i colori forti e allegri, è il momento di entrare nel dettaglio e parlare di questa tendenza e non solo in camera da letto.
La prima cosa da tenere a mente nella camera da letto è comfort, e dico questo perché il sonno e dove dormiamo è essenziale per la nostra esistenza, l’atmosfera in una stanza deve essere rilassata, confortevole e molto calda.
Pantone ha decretato: quest’anno è la “porta” rosa caprifoglio, in modo da poter cercare di dare più tali accenti nella camera da letto, una coperta, cuscini e tappeti, o, se sembra troppo audace, vai su fresche tonalità di verde o blu che da una sensazione di calma e benessere.
È possibile combinare questi colori finemente arredate nelle tonalità più scure, colori neutri, come probabilmente molti di noi hanno in casa, ma quest’anno è meglio per l’acquisto di almeno due o tre parti di istruzione, un contenitore chiudibile con cassetti o una tabella di toilette con un specchio grandi e oggetti per emergere, per dare una camera piacevole e interessante.
Grigi scuro e viola non sono trascurate, in stile Chelini o Fendi , che giocano spesso con materiali preziosi, velluto, raso, nei colori, arricchiti e cristalli o altri dettagli di lusso che trasformano qualsiasi camera da letto in un santuario di sogni. Tieni presente che un mix di colori e testure e anche stili – linee mobili moderni combinati con accessori d’epoca o antichi, come un lampadario, un copriletto o un dipinto è la soluzione migliore per un posto per dormire, fresco e rilassante allo stesso tempo.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…