Dove vive Tiziano Ferro, il celebre cantante italiano, dopo la separazione dal marito Victor? Ecco cosa sappiamo sulla sua casa di Los Angeles.
Tiziano Ferro è uno dei cantanti e dei personaggi che, negli anni sin dal suo debutto, ha intrapreso un percorso di evoluzione importante a livello di percezione pubblica, passando dal nascondere diversi dettagli della sua vita fino a non porsi più alcun tipo di problema: in seguito al suo coming out, tante cose della sua vita sono state esposte tra social e interviste, tanti ghiotti dettagli di vita privata.
Non è certo un segreto dunque che Tiziano abbia affrontato, di recente, una pesante separazione dal marito Victor. Quando ci si separa, bisogna pensare a tante cose, come per esempio dove vivere adesso che nella propria vita non c’è più quella persona. Per Tiziano Ferro, accompagnato dai figli Margherita e Andres, la risposta è stata quella di rimanere nella stupenda casa di Los Angeles, della quale conosciamo più di qualche dettaglio.
La casa di Ferro: dettagli tra scatti rubati
Di Tiziano Ferro si è ripreso a parlare ultimamente, grazie alla pubblicazione del singolo “Felling” in cui duetta con Elodie, un pezzo in cui Tiziano si mette a nudo e parla di tante cose della sua sfera intima, un po’ come quando, qualche tempo fa, con qualche scatto a riprendere la quotidianità nella sua villa di Los Angeles, il cantante aveva permesso ai fan di farsi un’idea di alcuni degli spazi della casa in cui vive attualmente, anche dopo la separazione.
Tante, tantissime stanze, un dedalo di corridoi: questa la prima idea che ci si è potuti fare della casa di Tiziano Ferro. Nonostante ciò, pare subito risaltare un gran gusto nella disposizione degli ambienti, dalle aree dedicate alla convivialità e magari ad accogliere ospiti, fino a zone più appartate, dedicate magari al riposo di Tiziano e dei figli.
Della zona living però, si riescono a cogliere decisamente più dettagli: spicca il caminetto intarsiato, un mix tra classico e moderno; seguita un ampio divano ad angolo di color grigio fumo, ben tenuto in evidenza da un soffice tappeto. Alle pareti, libri e dischi lasciano intuire gli interessi del cantante, tutti organizzati su pareti total white dal design minimal.
Da ciò che trapela, si nota la presenza di una stanza da letto molto semplice, con mobili in legno dal taglio contemporaneo. E ovviamente, ciò che non può mancare in una casa di una pop star è una stanza interamente dedicata alla musica, in linea con lo stile del resto della casa, luminosa e spaziosa, così che le idee del cantante possano esprimersi al meglio in un ambiente stimolante.