Tiziano+Ferro%3A+dove+abita+il+cantante+dopo+la+separazione.+La+sua+casa+modernissima
ideepraticheit
/tiziano-ferro-dove-abita-il-cantante-dopo-la-sua-separazione-la-sua-casa-modernissima/amp/
Case da sogno

Tiziano Ferro: dove abita il cantante dopo la separazione. La sua casa modernissima

Published by
Pietro Falzone

Dove vive Tiziano Ferro, il celebre cantante italiano, dopo la separazione dal marito Victor? Ecco cosa sappiamo sulla sua casa di Los Angeles.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti e dei personaggi che, negli anni sin dal suo debutto, ha intrapreso un percorso di evoluzione importante a livello di percezione pubblica, passando dal nascondere diversi dettagli della sua vita fino a non porsi più alcun tipo di problema: in seguito al suo coming out, tante cose della sua vita sono state esposte tra social e interviste, tanti ghiotti dettagli di vita privata.

Dove vive Tiziano Ferro con la sua famiglia? foto IG tizianoferro ideepratiche.it

Non è certo un segreto dunque che Tiziano abbia affrontato, di recente, una pesante separazione dal marito Victor. Quando ci si separa, bisogna pensare a tante cose, come per esempio dove vivere adesso che nella propria vita non c’è più quella persona. Per Tiziano Ferro, accompagnato dai figli Margherita e Andres, la risposta è stata quella di rimanere nella stupenda casa di Los Angeles, della quale conosciamo più di qualche dettaglio.

La casa di Ferro: dettagli tra scatti rubati

Di Tiziano Ferro si è ripreso a parlare ultimamente, grazie alla pubblicazione del singolo “Felling” in cui duetta con Elodie, un pezzo in cui Tiziano si mette a nudo e parla di tante cose della sua sfera intima, un po’ come quando, qualche tempo fa, con qualche scatto a riprendere la quotidianità nella sua villa di Los Angeles, il cantante aveva permesso ai fan di farsi un’idea di alcuni degli spazi della casa in cui vive attualmente, anche dopo la separazione.

Una casa da sogno foto IG tizianoferro ideepratiche.it

Tante, tantissime stanze, un dedalo di corridoi: questa la prima idea che ci si è potuti fare della casa di Tiziano Ferro. Nonostante ciò, pare subito risaltare un gran gusto nella disposizione degli ambienti, dalle aree dedicate alla convivialità e magari ad accogliere ospiti, fino a zone più appartate, dedicate magari al riposo di Tiziano e dei figli. 

Della zona living però, si riescono a cogliere decisamente più dettagli: spicca il caminetto intarsiato, un mix tra classico e moderno; seguita un ampio divano ad angolo di color grigio fumo, ben tenuto in evidenza da un soffice tappeto. Alle pareti, libri e dischi lasciano intuire gli interessi del cantante, tutti organizzati su pareti total white dal design minimal.

Da ciò che trapela, si nota la presenza di una stanza da letto molto semplice, con mobili in legno dal taglio contemporaneo. E ovviamente, ciò che non può mancare in una casa di una pop star è una stanza interamente dedicata alla musica, in linea con lo stile del resto della casa, luminosa e spaziosa, così che le idee del cantante possano esprimersi al meglio in un ambiente stimolante.

Recent Posts

  • Spazi della casa

Guardaroba: pochi soldi, grande soluzione da Ikea che renderà tutto più chic

Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…

2 giorni ago
  • Decor & Design

Presa a binario, la soluzione di cui hai bisogno e che non sapevi di volere in casa. È modernissima

Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…

2 giorni ago
  • Spazi della casa

Dove posizionare il letto: cosa influisce sul nostro riposo senza che ce ne accorgiamo

Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…

2 giorni ago
  • Case da sogno

Flavio Briatore, come addobberà quest’anno la sua bellissima casa per Natale

Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…

2 giorni ago
  • Decor & Design

Tre decorazioni per la casa da evitare se vuoi un ambiente elegante, ma soprattutto minimal

Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…

2 giorni ago
  • Decor & Design

Centrotavola natalizi d’effetto e fai da te: riciclo si, ma con eleganza

Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…

2 giorni ago