TOTAL HOME DESIGN DEL GRUPPO EUROMOBIL
COERENZA NELLO STILE, ARMONIA DIFFUSA
Una capacità progettuale e produttiva di arredi per ogni ambiente,materiali e finiture di qualità,trasversali e integrabili in combinazioni infinite,creano case dallo stile coerente e coordinato. Accessibile a tutti.
Falzé di Piave (TV), 10.02.15 – Spazi arredati in modo estremamente connesso tra loro, armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione. Questo è il Total Home Design, pura espressione della filosofia di lavoro del Gruppo Euromobil.
Grazie alle soluzioni progettate e prodotte dalle tre aziende del Gruppo, Euromobil, con le cucine e living, Désirée, con i divani, poltrone e letti e Zalf, giorno, notte, bambini e ragazzi, la casa assume uno stile coerente, dove i singoli ambienti si uniscono idealmente, rispecchiando il gusto personale di chi vi abita.
Le combinazioni possibili tra gli arredi sono infinite perché tutti i complementi, le finiture e i materiali sono trasversali e integrabili a piacere, con un risultato estetico di grande eleganza e raffinatezza, nel rispetto della funzionalità e del massimo comfort.
Il Gruppo Euromobil soddisfa le più diverse esigenze, dall’appartamento “Small” di 45 mq, “Medium” con spazi di 80 mq, “Large” per ambienti di 90 mq e “XL” oltre 100 mq.
Diverse le proposte a firma del team di architetti e designer, unico il fil rouge che le accomuna: coerenza nello stile e armonia diffusa, accessibili a tutti.
www.totalhomedesign.it , www.gruppoeuromobil.com (Informazioni e foto fornite via e-mail da Laura Pedrali soluzionegroup.com Gruppo Euromobil)
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…