Un ampio giardino e molto bene strutturato vi lascia la impressione che anche la casa è stato progettata con lo stesso stile.Strutturati, spaziosi, “organizzati”, che già abbiamo tre punti di forza innegabili.L’unico aspetto negativo che mi veniva in mente in questo caso sono i costi di manutenzione elevati.
Quando si dispone di un giardino, significa che si possiede una casa che completa il “paesaggio”. Ci sono molte cose che si apprezzano in questo spazio, “ricchezza” di fiori e piante è uno di loro. Inoltre, mi piace molto le piante di grandi dimensioni con una struttura ben definita che modella l’immagine del giardino e, allo stesso tempo, offre la privacy ai proprietari.
Come sono sovradimensionati i vasi di terracotta e che cattura l’attenzione facilmente. Il prato e ben definito a causa dell’integrazione di pietre naturale o di pannelli di cemento in modo ordinato. Nella zona salotto, una terrazza che gode di privacy e di una recinzione alta e a “semi-baldacchino”. L’utilizzo del legno nella sua realizzazione si è ispirato all’idea di un giardino che è destinata ad essere elegante, classico.
Un altro elemento di design è la fontana che, secondo la tradizione feng shui attirare la fortuna su di voi.Livello cromatico, da luogo a luogo, possiamo vedere nel mare di verde smeraldo toni delicati di rosa e del viola.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…