Dopo che i clienti hanno deciso che volevano trasformare il loro duplex del 1920 su due piani in un ambiente confortevole e luminoso, hanno contattato nature humaine di affrontare questo progetto. I proprietari hanno chiesto tre camere da letto e uno spazio ufficio al secondo piano.
La casa sembrava abbastanza noiosa e c’erano un sacco di cose che avevano bisogno di un aggiornamento. Per cominciare, la parte posteriore della casa è stata completamente trasformata. Lo spazio di vita è diventato più trasparente e più collegato con l’esterno. “L’accento sulla trasparenza crea connessioni visive e fisiche costanti con il cortile di casa.”
“Un volume di cedro rivestito, contenente la camera da letto matrimoniale, pugni attraverso il muro esterno di vetro e cantelivers sopra il cortile, riparo sotto il patio. Il rivestimento in legno continua attraverso l’interno, sfumando i confini tra interno ed esterno. “Il piano terra ospita un soggiorno e una cucina con una pianta aperta, orientata verso il cortile. Arioso e confortevole, l’interno è ben organizzato, rispettando una semplice linea di design. Per creare un ambiente accogliente e un ambiente caldo, gli architetti hanno deciso di utilizzare il legno come materiale principale.
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.