In generale, i colori forti non vengono affrontati quando si tratta di uno stile classico che vuole essere sobrio ed elegante.
È un cliché che deve essere rimosso, a mio parere. Tutto si aggiunge al modo in cui i colori, modelli e accessori sono combinati con il resto dei mobili.
Il soggiorno nella foto è la prova che il stile eclettico può essere moderno ed elegante allo stesso tempo. È un soggiorno di lusso attraverso il semplice fatto che tutti i muri sono colorati con questo giallo come il girasole e non solo un muro come poteva scegliere la maggior parte di noi.
Tale colore mette in evidenza il camino bianco, classico e contrasta in un modo molto piacevole con altri colori di mobili: rosa e azzurro.
Così,i pezzi ingombranti spiccano ancora di più, mentre i più piccoli accessori come, lampada, quadri, anche tavola e stata tenuta da bianca – se fossero colorati sarebbero “persi” in questo grande colori.
Nel complesso, il soggiorno dalle immagini denota ottimismo, freschezza ed eleganza, ma attraverso le forme “voluttuose” dei divani.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.