In generale, i colori forti non vengono affrontati quando si tratta di uno stile classico che vuole essere sobrio ed elegante.
È un cliché che deve essere rimosso, a mio parere. Tutto si aggiunge al modo in cui i colori, modelli e accessori sono combinati con il resto dei mobili.
Il soggiorno nella foto è la prova che il stile eclettico può essere moderno ed elegante allo stesso tempo. È un soggiorno di lusso attraverso il semplice fatto che tutti i muri sono colorati con questo giallo come il girasole e non solo un muro come poteva scegliere la maggior parte di noi.
Tale colore mette in evidenza il camino bianco, classico e contrasta in un modo molto piacevole con altri colori di mobili: rosa e azzurro.
Così,i pezzi ingombranti spiccano ancora di più, mentre i più piccoli accessori come, lampada, quadri, anche tavola e stata tenuta da bianca – se fossero colorati sarebbero “persi” in questo grande colori.
Nel complesso, il soggiorno dalle immagini denota ottimismo, freschezza ed eleganza, ma attraverso le forme “voluttuose” dei divani.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…