Gli amanti del stile classico ameranno questo accordo fatto dai designer per una camera da letto con un tocco reale.Le immagini sono più che eloquenti, atmosfera reale che galleggia nella notte e che a causa di eleganza e raffinatezza che ha dato loro incontro nella camera da letto e bagno padronale.
Stile classico, opulento,con influenza barocco si fa sentire la sua presenza attraverso toni duri e opachi, di pellicola di boudoir bordeaux rievocativo del XVIII secolo e il ricamo con filo d’oro. Legno massello con intarsio è anche un elemento caratteristico dello stile.
In questo caso la camera da letto è più che un posto per dormire, ma è anche una sala relax, e per questo sono stati portati sul palco un divano, una poltrona e una lampada permettendo ai proprietari una lettura confortevole.
Allo stesso brano è stato arrangiato e bagno padronale con una superficie molto generoso che trasuda da ogni poro di lusso e buon gusto.Vasca nera, un centro di interesse stridente contrasto con il mosaico in foglia d’oro respirato Versace e tendaggi bordeaux.Inoltre, accappatoi finestre sono gli stessi di quelli da camera da letto, il gioco cromatico e strutturale ottenuta in una sola eccezione.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…