No, non parliamo come sembra una casa in cielo,ma sicuramente il progetto che vi presentiamo oggi è molto speciale. Progettato da studio di architettura australiano McBride Charles Ryan , la casa a forma di nuvola è stato assegnato lo scorso anno a Melbourne Design Awards. Fonte: www.trendir.com
La costruzione non è un progetto da zero, ma è una dependance di una vecchia casa per quasi un secolo, progettato per portare un tocco di assemblaggio moderno e di trasformarlo in un punto di riferimento architettonico.La casa esistente ha un interno tradizionale,con camere spaziose, pavimenti in legno e finestre bianche. Il passaggio per la nuova ala dell’edificio è attraverso un corridoio di un rosso brillante composto da forme irregolari, che è la porta verso uno spazio ultra-moderno.
L’arredamento è, come previsto, minimalista, fornendo essenziale in un’abitazione: sala da pranzo con sedie rosse e un divano che segna la zona soggiorno. Illuminazione è raggiunto attraverso diverse luci sospese a diverse altezze che scena all’interno di color miele.Le pareti e il soffitto, anche se la loro geometria non ci permette di differenziare chiaramente noi stessi, sono in legno naturale e il piano si prolunga fino all’esterno della casa.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.