La maggior parte di noi, quando sentiamo parlare di grigio pensiamo a qualcosa di polveroso e neutro, che non vuole stare fuori, né a fare impressione. La verità è che il grigio è … grandi, senza tempo e molto alla moda in questi giorni! Perché?! Perché offre una varietà di possibilità e combinazioni di colori.
È possibile aggiungere qualsiasi tipo di colore potente e trasformare uno spazio di vita in una fonte luminosa di ispirazione. Ti piace questa cucina avvistato su Willow Decor , disegnato da Jeanne Rapone . Con l’aggiunta di una spruzzata di giallo lime al porta a scomparsa, il designer ha ottenuto una cucina giovane e fresca.
In ogni caso, l’idea di avere una cucina grigio neutro non è una brutta cosa, dopo tutto.Soprattutto se decoriamo con stile. Il lavoro di Jeanne è così fantastico perché è riuscita ad integrare in marmo di spessore, per aggiungere più sostanza e, infine, creare un effetto di classe su chi vede questa cucina per la prima volta. Ci sono anche gli elementi tradizionali che catturano lo sguardo: le porte francesi, armadio costruito in cina e le finestre incorniciate. Come dice Jeanne Rapone, una cucina deve ispirare attraverso la qualità e lo stile.
Fonte: www.freshome.com