Il proprietario di una villa sublime di Rotterdam ha dato al’Designer Robert Kolenik la carta bianca per reinventare i suoi interni. Secondo il comunicato stampa ufficiale ci sono stati inviati dal Kolenik ,il risultato può essere riassunto come “eco chic occhio-caramella per un soggiorno estremamente confortevole“. Prendiamo ad esempio il soggiorno. Con quel gran accattivante divano su misura di 6,5 metri di lunghezza, con una porta basculante da collezione Bo’dor di Kolenik . Felicità pura è espressa dalla cucina con piano illuminato in onice bianco puro e sostenuto da un tronco di albero di litchi.
Global design boutique studio di Kolenik ha tirato fuori tutte le fermate con la camera matrimoniale cosi: bagno interno con cabina-armadio con manici in pelle di pesce a filo e un bagno che incarna l’esperienza del benessere e vanta doppio illuminato in onice nero.
Illuminare la villa è l’illuminazione Maretti, mentre proprio lampada da terra di Kolenik ‘Dream’ si irradia da un angolo della cucina stupendo. Nel seminterrato c’è un bar e cinema, con un sistema audio Kharma per rendere l’intera allettante casa per le orecchie e gli occhi.Tutti i componenti elettronici sono automatizzate da Bits & Bytes, mentre le più recenti tecniche in dispositivi per pompare l’acqua e l’uso di acqua piovana rendono la casa più sostenibile.
Fonte: www.freshome.com