Anche se siamo a inizio aprile , nulla ci impedisce di sognare ai giorni caldi e soleggiati della primavera e la bellezza di boccioli di fiori. E se abbiamo potuto portare la nostra piccola scatola di ciò che la natura ci offre?
Il salotto delle immagini è come una boccata d’aria fresca, a causa di colori e stampe romantiche, femminile. Rosa e blu sono le “celebrità” in questo spazio e godere l’aspetto di qualsiasi “spettatore”.
Con un look un pò retrò, il soggiorno è di tendenza quest’anno, grazie a stampe di grande formato, e mobili blu, di che colore sono tra i “colori del 2013”.
Inoltre, il design dei mobili e accessori sono rievocativi degli anni cinquanta, ma funziona molto bene e per l’epoca contemporanea in cui viviamo. Da luogo a luogo la passerella e altre tonalità di verde e giallo , ma anche una libreria bianca, minimalista, con trasparenti lastre di vetro.
Gli accessori sono importanti, anche uno sgabello in stile ottomano, una lampada classica e un set di bicchieri dei giorno di nostri nonni, i quali trovare a loro il posto nell’arredamento primavera-estate.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…